“Continental ha una buona notorietà in Italia per gli pneumatici, ma l’azienda fa molte altre cose. Siamo leader nel mondo nello sviluppo di tecnologie intelligenti per il trasporto di beni e di persone. Aree alle quali affianchiamo un costante lavoro di ricerca e sviluppo nella sicurezza in coerenza con Vision Zero, la visione di Continental che si prefigge di azzerare gli incidenti, i feriti e le vittime della strada”, commenta Alessandro De Martino, amministratore delegato di Continental Italia. “Il 2019 sarà un anno di grande impegno, nel quale vogliamo accrescere ulteriormente la conoscenza del nostro brand e della nostra identità che ci vede sempre più protagonisti della mobilità del futuro”.
Ricordando qui la campagna natalizia firmata FCB Milan, in maxi affissione a Milano e su alcuni media off line e online.
Credit
- Francesco Bozza
Chief Creative Officer - Massimo Verrone
Group Creative Director - Gianluca Belmonte
Associate Creative Director - Giulia Martoni
Art Director - Fabiana Aversa
Copywriter - Maria Lucia Arati
Account Supervisor - Federica Maioli
Junior Account Executive