Youmark

Connect to extraordinary, Haier torna in comunicazione con FCB Partners. 2,7 milioni di euro di investimenti per tv, ooh e digital. Si parte dall’Italia per poi arrivare in Europa. E l’esperienza è dentro di te. Cdp Think Cattleya, post audio Disc to Disc

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Haier lancia una campagna Tv, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital del valore complessivo di 2,7 milioni di Euro ideata e realizzata da FCB PARTNERS, l’agenzia creativa guidata dal Charmain e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.

Connect to Extraordinary è il claim della campagna, che ha come principali asset la forza del brand premium di Haier Smart Home e del suo ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale per un’esperienza premium e tailor made.

La campagna – costituita da uno spot tv (cdp THINK CATTLEYA, post audio DISC TO DISC PRODUCTIONS) on air dal 23 maggio all’11 luglio su RAI e Sky con 588 passaggi totali e un piano di affissioni nelle città di Milano e Napoli, integrata da una pianificazione digital attraverso video (programmatic, social e YouTube) audio (Spotify) e banner (programmatic e social) – viene lanciata in Italia come primo mercato per poi essere replicata in tutti i principali Paesi europei.

Costruita sul concetto di scoperta continua e di interaction, la campagna gioca su quello che si nasconde dentro ogni frigorifero, forno o lavatrice di Haier, e che viene svelato e potenziato grazie all’interfaccia intuitivo messo a disposizione dall’app hOn in un’esperienza immersiva che porta l’utente dentro il prodotto offrendo un punto di vista differente: il suo.

Lo straordinario non nasce quindi solo dalle funzionalità e dalle tecnologie innovative degli elettrodomestici di Haier, ma in un’esperienza tailor made generata dalla connettività, che si traduce nelle straordinarie capacità di conservazione e nell’Inventory management dei cibi conservati nel frigorifero, nel riconoscimento degli alimenti e nella perfetta gestione  della cottura grazie all’intelligenza artificiale dei forni e, infine, nell’igienizzazione offerta dalla funzione I-Refresh per la gamma lavaggio.

“E’ un nuovo capitolo per Haier, focalizzato a favorire la conoscenza del brand e del suo altissimo tasso di innovazione tecnologica”, spiega nella nota  Michele Bertacco, EMEAR Senior Brand Manager Haier.

“Haier è il nostro premium brand, su cui negli ultimi tre anni abbiamo costruito per l’Italia un piano marketing che puntasse principalmente su awareness e consideration”, aggiunge Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe.

Conclude Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Partners: “Abbiamo voluto raccontare come gli elettrodomestici Haier siano il cuore emotivo e tecnologico delle case moderne”.

Credit

Haier Europe Head of Brand&IOT: Gianpiero Morbello

Haier Europe Brands Director: Arnaud Guillot

Haier EMEAR Senior Brand Manager: Michele Bertacco

Haier Brand Specialist: Anita Logiacco

Agency: FCB Partners

Executive Creative Director: Alessandro Antonini

Creative Director: Valentina Amenta

Creative Director: Gianluca Belmonte

Head of Creative Team: Marco Vercelli

Senior Art Director: Fabio Mazzucchelli

Junior Art Director: Arianna Perrone

Creative Production Coordinator: Giulia Linguanti

Account Director: Claudia Frattallone

Project Supervisor IC Digital: Barbara Franceschini

Head of Digital and Social: Riccardo Setti

Social Media Manager: Olimpia Monti

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Alex Avella

Direttore della Fotografia: Maxime Alexandre

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

Post Produzione: Iggy Post

Audio: Disc to Disc

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy