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Connect to extraordinary, Haier torna in comunicazione con FCB Partners. 2,7 milioni di euro di investimenti per tv, ooh e digital. Si parte dall’Italia per poi arrivare in Europa. E l’esperienza è dentro di te. Cdp Think Cattleya, post audio Disc to Disc

Haier lancia una campagna Tv, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital del valore complessivo di 2,7 milioni di Euro ideata e realizzata da FCB PARTNERS, l’agenzia creativa guidata dal Charmain e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi.

Connect to Extraordinary è il claim della campagna, che ha come principali asset la forza del brand premium di Haier Smart Home e del suo ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale per un’esperienza premium e tailor made.

La campagna – costituita da uno spot tv (cdp THINK CATTLEYA, post audio DISC TO DISC PRODUCTIONS) on air dal 23 maggio all’11 luglio su RAI e Sky con 588 passaggi totali e un piano di affissioni nelle città di Milano e Napoli, integrata da una pianificazione digital attraverso video (programmatic, social e YouTube) audio (Spotify) e banner (programmatic e social) – viene lanciata in Italia come primo mercato per poi essere replicata in tutti i principali Paesi europei.

Costruita sul concetto di scoperta continua e di interaction, la campagna gioca su quello che si nasconde dentro ogni frigorifero, forno o lavatrice di Haier, e che viene svelato e potenziato grazie all’interfaccia intuitivo messo a disposizione dall’app hOn in un’esperienza immersiva che porta l’utente dentro il prodotto offrendo un punto di vista differente: il suo.

Lo straordinario non nasce quindi solo dalle funzionalità e dalle tecnologie innovative degli elettrodomestici di Haier, ma in un’esperienza tailor made generata dalla connettività, che si traduce nelle straordinarie capacità di conservazione e nell’Inventory management dei cibi conservati nel frigorifero, nel riconoscimento degli alimenti e nella perfetta gestione  della cottura grazie all’intelligenza artificiale dei forni e, infine, nell’igienizzazione offerta dalla funzione I-Refresh per la gamma lavaggio.

“E’ un nuovo capitolo per Haier, focalizzato a favorire la conoscenza del brand e del suo altissimo tasso di innovazione tecnologica”, spiega nella nota  Michele Bertacco, EMEAR Senior Brand Manager Haier.

“Haier è il nostro premium brand, su cui negli ultimi tre anni abbiamo costruito per l’Italia un piano marketing che puntasse principalmente su awareness e consideration”, aggiunge Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe.

Conclude Alessandro Antonini, Executive Creative Director FCB Partners: “Abbiamo voluto raccontare come gli elettrodomestici Haier siano il cuore emotivo e tecnologico delle case moderne”.

Credit

Haier Europe Head of Brand&IOT: Gianpiero Morbello

Haier Europe Brands Director: Arnaud Guillot

Haier EMEAR Senior Brand Manager: Michele Bertacco

Haier Brand Specialist: Anita Logiacco

Agency: FCB Partners

Executive Creative Director: Alessandro Antonini

Creative Director: Valentina Amenta

Creative Director: Gianluca Belmonte

Head of Creative Team: Marco Vercelli

Senior Art Director: Fabio Mazzucchelli

Junior Art Director: Arianna Perrone

Creative Production Coordinator: Giulia Linguanti

Account Director: Claudia Frattallone

Project Supervisor IC Digital: Barbara Franceschini

Head of Digital and Social: Riccardo Setti

Social Media Manager: Olimpia Monti

Casa di Produzione: Think Cattleya

Regia: Alex Avella

Direttore della Fotografia: Maxime Alexandre

Executive Producer: Ivan Merlo

Producer: Flaminia Maltese

Post Produzione: Iggy Post

Audio: Disc to Disc