Club del Sole, vacanze all’aria aperta, debutta in televisione con lo spot ‘Voglio tutto’, realizzato da CONIC, per promuovere la prossima stagione estiva e il format di vacanza Full Life Holidays, che vede comfort e natura insieme.
“Lo spot ‘Voglio Tutto’, risultato di un lavoro a quattro mani con l’agenzia di comunicazione Conic, è una piena rappresentazione dei valori che contraddistinguono l’offerta Club del Sol”, commenta nella nota Francesco Giondi, Ad.
Protagonista dello spot è una donna, determinata ed esigente, che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei Villaggi Club del Sole. “Per interpretare la nostra protagonista, abbiamo scelto Orsetta Borghero a cui abbiamo chiesto di ispirarsi alla mitica Franca Valeri e siamo molto felici della sua performance”, spiega Alberto De Martini, Ceo Conic e autore dello spot insieme all’art director Paola Bussa. “Il tormentone del suo monologo, “Voglio Tutto” è riferito alla capacità di Club del Sole di offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per una vacanza ideale: libertà, socialità, natura e comfort. Un’esperienza che abbiamo riassunto nella tag-line del Brand: Full Life Holidays”. Nel finale un primo piano di Paolo Cevoli che chiude con una battuta delle sue.
Credit
Agenzia: Conic
Copy: Alberto De Martini
Art director: Paola Bussa
Account: Valentina Malandra
Casa di produzione: RTI
Adv producer: Giacinto De Sensi
Regia: Gian Abrile
Direzione della fotografia: Umberto Ottaviani