Confimi Industria, la Confederazione dell’industria manifatturiera italiana e dell’impresa privata, vuol rafforzare la propria immagine e per farlo ha bandito un concorso per la realizzazione del proprio logo.
L’occasione è Parma360 Festival della Creatività contemporanea in programma dal 1 aprile al 14 maggio, del quale Confimi Industria è partner e che prevede una sezione dedicata all’impresa creativa. Il concorso, aperto a grafici, architetti, ingegneri, designer, professionisti della grafica, del design e della comunicazione, è dedicato a professionisti e aziende under35 che potranno presentare fino a un massimo di 10 proposte creative.
Il vincitore, al quale sarà riconosciuto un premio di 1000 euro, sarà comunicato il 31 maggio. Confimi Industria offrirà inoltre ai 3 finalisti l’opportunità di entrare nel mondo della Confederazione e di interagire con le oltre 30mila industrie associate a Confimi Industria su tutto il territorio nazionale. A loro infatti sarà dedicato uno spazio su canali web della Confederazione affinché possano promuovere l’attività professionale.
Per partecipare al concorso bisogna scaricare il modulo online su www.parma360festival.it nella sezione concorso Logo Confimi Industria oppure su www.confimi.it sezione concorso Logo Confimi Industria. I progetti potranno esser presentati entro il 20 maggio previa iscrizione.