Youmark

Con Think Cattleya e Mina on air l’omaggio di TIM all’Italia che riparte

E’ on air da oggi il nuovo spot istituzionale TIM che celebra l’impegno del nostro Paese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria. Un direttore d’orchestra dà il ‘la’ e apre il sipario su alcuni luoghi iconici italiani che entrano in scena al ritmo delle note di ‘Brava’ di Mina. Lo spot si chiude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana che si tende al vento sull’acuto di ‘Brava’.

Lo spot da 60” e 30”, ideato da Luca Josi Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, prevede una pianificazione tv sulle principali emittenti, sul circuito cinema e sul digital. Produce THINK CATTLEYA.

Credit

Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi

Casa di produzione: Think Cattleya

GM e Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli

Direttore della fotografia: Paolo Caimi

Costumista: Daniela Ciancio

Scenografo: Chiara Balducci

Post produzione: Frame By Frame