E’ on air da oggi il nuovo spot istituzionale TIM che celebra l’impegno del nostro Paese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria. Un direttore d’orchestra dà il ‘la’ e apre il sipario su alcuni luoghi iconici italiani che entrano in scena al ritmo delle note di ‘Brava’ di Mina. Lo spot si chiude con la statua di Dante che indica la bandiera italiana che si tende al vento sull’acuto di ‘Brava’.
Lo spot da 60” e 30”, ideato da Luca Josi Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, prevede una pianificazione tv sulle principali emittenti, sul circuito cinema e sul digital. Produce THINK CATTLEYA.
Credit
Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
Casa di produzione: Think Cattleya
GM e Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli
Direttore della fotografia: Paolo Caimi
Costumista: Daniela Ciancio
Scenografo: Chiara Balducci
Post produzione: Frame By Frame