Youmark

Con ‘PER NOI che…’ il Centro Commerciale I Gigli torna a comunicare insieme a Different

Il Centro Commerciale I Gigli, che dal  1997 opera in Toscana, lancia insieme a DIFFERENT, communication company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – la nuova campagna mettendo al centro la community dello shopping center.

Nella campagna PER NOI che…le differenti crew che compongono la community de I Gigli diventano protagoniste sia a livello visual che copy andando a costruire un vero e proprio manifesto che racconta il centro commerciale come il posto dove ‘amiamo, scopriamo, lavoriamo, giochiamo, desideriamo…’.

Andrea Chiarioni, Retail Marketing Director di Savills, gestore del Centro Commerciale, dichiara nella nota: “Accogliamo con piena soddisfazione l’ingresso dell’agenzia di comunicazione Different nella grande famiglia de I Gigli e siamo sicuri che con la loro professionalità e competenza potremo valorizzare ulteriormente il Centro Commerciale e l’ottimo lavoro che insieme alla Proprietà il team Savills Italy si fregia di portare avanti da molti anni nella veste di gestione e direzione dello stesso”.

Marie-Charlotte Nachury, Head of Marketing di Eurocommercial, proprietà de I Gigli, aggiunge: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Different come nuova agenzia creativa per il centro commerciale I Gigli, flagship del nostro portfolio italiano. La loro profonda conoscenza del settore retail e la loro spiccata creatività ci hanno convinto che sono il partner ideale per accompagnarci in questa nuova fase. La nostra lunga collaborazione con Different ha sempre portato ottimi risultati in termine di client engagement, e siamo certi che continueremo a ottenere grandi successi insieme”.

“Siamo molto contenti di questa nuova sfida creativa. L’obiettivo di questa campagna è stato quello di valorizzare la community de I Gigli, con un messaggio semplice, chiaro e immediato che sarà mantenuto in ogni comunicazione per posizionarlo come un vero e proprio mantra nella mente dei consumatori, facendoli sentire parte di qualcosa di significativo, ossia di una Community”, conclude Andrea Cimenti, Ceo Different

Credit

General Manager: Luca Cavalli

Chief Creative Officer: Francesco Epifani

Account Director: Andrea Casneda

Account Executive: Carlotta Sirianni

Associate Creative Director: Davide Stelitano

Senior Art Director: Davide Turetti

Copywriter: Cosimo Iorio

Junior Art Director: Nicoletta Barboni

Strategic Director: Carlo Gea

Strategy Assistant: Irene Pedrotti