Da sempre Pandora alimenta un dialogo con la sua community, riservando attività di engagement: quest’anno ha voluto farlo con un concorso. Firma l’intero progetto MUSTARD, agenzia creativa che da oltre 5 anni segue il brand danese di gioielli in diversi progetti di comunicazione.
“Volevamo creare qualcosa di veramente ingaggiante per tutte le nostre affezionate clienti”, spiega Pandora nella nota, “un’esperienza memorabile e moderna che partisse dai charm della nostra linea Moments. Una connessione emotiva che entrasse nel vivo dei sentimenti e della quotidianità di ogni persona”.
Ed è proprio questo il senso del concorso ‘Regala un momento a chi ami’: prendersi un momento per ricordare alle persone care che pensiamo a loro e che ci siamo per loro. Con una dedica. Il meccanismo alla base del concorso, infatti, sta proprio nello scegliere una dedica per uno dei nostri affetti, a cui associare uno o più charm Pandora che la rappresentino.
“In un’epoca in cui la velocità e la performance sono tutto, trovare tempo per le persone che amiamo è il gesto più semplice
(e più difficile) che ci sia”, aggiunge Alessandro Siciliano, Direttore Creativo Mustard. “Partendo da questa verità, abbiamo giocato sull’emozionalità di questi gioielli, affinché potessero diventare portavoce di un messaggio positivo e ricco di sentimento”.
“Siamo molto felici di scrivere questa nuova pagina della comunicazione di Pandora”, conclude Andrea Dell’Orto, Presidente e Founder dell’agenzia. “La scelta maturata negli anni di creare una unit interna al nostro team che si occupasse verticalmente di concorsi si è rivelata vincente: questo progetto, infatti, è stato gestito integralmente da Mustard, dal concept creativo, sviluppo del sito e materiali digital a tutta la parte legal, fino alla gestione dei premi”.
Il concorso sarà fino al 4 giugno prossimo mettendo in palio 100 charm in modalità instant win e 5 voucher del valore di 300€ a estrazione finale.
Credit
Presidente & Founder: Andrea Dell’Orto
Operation Manager: Valentina Galbiati
Creative Director: Alessandro Siciliano
Creative Supervisor: Paolo Barni
Copywriter: Delia Carta
Art Director: Nicole Mattia
Web Designer: Sonia Agudio