Youmark

Con MediaCom Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile

Sarà on air dal 17 al 30 ottobre, il nuovo spot di Caffè Borbone, che racconta ai consumatori, i vari formati di caffè porzionato proposti dal brand. La campagna evidenzia ‘la magia di Napoli e il piacere di gustare un buon caffè espresso napoletano con chi si ama.

Lo spot racconta, di un pilota che, dopo aver lavorato tutta la notte, desidera solo il calore della famiglia, e, una volta a casa, viene accolto da un buon caffè fumante.

“La strategia di questo piano tv – spiega nella nota Mario De Rosa, Direttore Marketing e Comunicazione – è focalizzata sulla necessità di raccontare il valore del nostro brand, radicato nella città dove il caffè espresso è storia. Una storia che valorizza uno dei momenti più abituali del consumo di caffè, avvolto dal calore di una casa e scandito da un gesto amorevole. Inoltre, lo spot risponde all’esigenza di dare al consumatore tutte le informazioni necessarie, definendo in maniera chiara i caffè compatibili e le relative linee di vendita”.

Per la prima volta, sono previsti 3 soggetti, che corrispondono alle diverse declinazioni per ogni compatibilità di sistema. I tre formati da 20” ognuno, pianificati a rotazione da MEDIACOM, prevedono una copertura che supera l’80% sul target RA. Coinvolte le maggiori emittenti nazionali. Oltre la tv è prevista anche una pianificazione sui canali social.

Lo spot è stato prodotto da Indiana Production.

Credit

Per la Regia: Marcello Lucini
Fotografia: Marco Alfieri
Copy: Tiziana Martini
Executive Producer: Karim Bartoletti
Senior Producer: Silvia Bergamaschi
Post Producer: Alga Pastorelli