Youmark

Con la Twingo Electrict Renault e Publicis Conseil invitano a riscoprire la città, ispirandosi al 1993

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Per promuovere la vettura, Renault ha scelto di mantenere ciò che ha caratterizzato la campagna iniziale e di attualizzarla nel presente: assistiamo così all’upcycling della campagna del 1993, aggiornata per adattarsi ai gusti odierni.

Il disegnatore Philippe Petit Roulet, autore anche della campagna del 1993, ha curato la scenografia e le illustrazioni della nuova campagna, in collaborazione – questa volta – con lo studio di animazione Troublemakers e i registi Luca & Sinem, per un rendering finale che associa 2D e 3D. Non poteva mancare neanche la colonna sonora firmata da Bobby McFerrin,  indissociabile da Twingo.

Il claim di campagna, Riscopri la città, sottolinea la versatilità del modello nel suo utilizzo urbano, la sua capacità di far vivere la città in un modo nuovo, ancora più pratico, agile, senza vincoli alla circolazione, in assoluta libertà.

Agenzia creativa: Publicis Conseil

Adattamento Italia: PUBLICIS ITALIA

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy