Youmark

Con Feltrinelli e AUGE le dediche dei libri diventano  storie di Natale da regalare

AUGE (AUGE COMMUNICATION) firma per Feltrinelli Librerie la campagna di Natale mettendo al centro i lettori e le loro storie personali ed intime: quelle racchiuse nelle dediche dei libri.

Ventiquattro diverse dediche per ventiquattro storie brevi ma emozionanti, in cui ciascuno si può riconoscere. Ex che si cercano ancora, figli che accolgono le imperfezioni dei genitori, vecchi coinquilini con qualche conto in sospeso. Da bambini che colgono sfumature da grandi, ad adulti che si riscoprono bambini. Ma anche auto-dediche, dediche a chi non ama i libri, a chi odia il Natale e a chi piace creare drammi. Che sia d’amore, di amicizia o per fare un regalo non scontato, quando a un libro Feltrinelli aggiungi la ‘tua’ storia, diventa il regalo perfetto.

La campagna integrata sarà on air da fine novembre fino a Natale in OOH, radio, social, digitale, nelle vetrine e nelle librerie Feltrinelli.

Credit

AUGE

Executive Creative Directors: Federica Ariagno, Giorgio Natale

Creative Supervisor: Riccardo Stazione

Copywriter: Riccardo Stazione, Cecilia Panisi

Art Director: Alessandro Borrelli

Audio Production: Eccetera

Regia: Jose Bagnarelli