GRUPPO TBWAITALIA firma la campagna dedicata alla nuova offerta di Eni gas e luce per nuove caldaie a condensazione: una scelta per rendere più efficiente la propria casa.
La campagna è composta da due soggetti tv, due stampa, radio, affissione e digital. Hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttrice creativa con Ferdinando Galletti creative supervisor & art director, Alice Botta, copywriter ATL, Adriana Pistolese, copywriter stampa, Ivan Morra, art director stampa, Emma De Sio Naebo, art director digital, Margherita Cardinali, copywriter digital e Sabrina Lavazza, web developer. Raffaella Bertini, Direttrice Creativa Digital. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director. Mirco Pagano Chief Creative Officer.
Credit
Eni gas e luce
Head of Sustainability, Identity & Digitalization: Giorgia Molajoni
Head of Branding and Communication: Paolo Contenti
Head of Digital Marketing and Sales: Sergio Mandelli
Agenzia: TBWAItalia
Chief Creative Officier: Mirco Pagano
Group Executive Creative Director: Gina Ridenti
Direttrice creativa digital: Raffaella Bertini
Direttrice creativa: Anna Palamà
Creative Supervisor & Art Director: Ferdinando Galletti
Copywriter Atl: Alice Botta
Copywriter stampa: Adriana Pistolese
Art Director stampa: Ivan Morra
Art Director digital: Emma De Sio Naebo
Copywriter digital: Margherita Cardinali
Web Developer: Sabrina Lavazza
Client Service Director: Cinzia Franchi
Account Director: Benedetta Melli
Account Manager: Martina Volpe
Account: Cecilia Galeotti
Senior Project Manager: Federica Cavalli
Content Factory: Bolt – Gruppo TBWAItalia –
Head of Video and Content Production: Cristina Mazzocca
Producer: Andreea Bafani
Produzione: Withstand
Fotografia: Andrea Melcangi
Regia: William 9
Centro Media: ZENITH ITALY
Mezzi: Web, tv, stampa, affissione, radio
Online: 17 ottobre 2021