Essere romantica non vuol dire essere ingenua. Ed essere sensibile non significa essere debole. Ogni donna è delicata e forte, tenera e tenace, sensibile e grintosa allo stesso tempo.
È questo il messaggio della nuova campagna di Lines, che torna in comunicazione con il brand Lines Petalo dopo diversi anni e sempre contro gli stereotipi di genere. E ancora una volta insieme ad GRUPPO ARMANDO TESTA.
Con il claim Lines Petalo, delicato come un petalo, forte come te, Lines si rivolge alle donne invitandole a riconoscere la delicatezza ma anche la forza che le contraddistingue, proprio come Lines Petalo, delicato e fresco sulla pelle ma assorbente e protettivo come un Lines.
La campagna on air in tv, prevede anche un adattamento digital e social ad hoc con diversi contenuti studiati per i canali coinvolti che avranno come protagoniste le diverse ragazze protagoniste dello spot.
Produce THINK CATTLEYA per la regia di Francesco Calabrese. Post-produzione di Little Bull Studios. Pianificazione media di Media Italia.
Credit
Team Marketing Fater – Lines
General Manager: Antonio Fazzari
Associate Marketing Director: Ione Volpe
Group Brand Manager: Mariaelena D’Ippolito
Brand Manager: Mariana De Simone
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direttori creativi esecutivi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Cristina Macchi
Cdp: Think Cattleya
Regia: Francesco Calabrese
Dop: Karim Andreotti
Centro Media: Media Italia