Da domenica 10 marzo sarà on air la nuova campagna televisiva e radiofonica dedicata agli integratori alimentari GUNA programmata sulle principali reti Mediaset e Sky. La pianificazione prevede la messa in onda per 4 settimane consecutive di 3 soggetti tv e radiofonici non convenzionali, focalizzati sul tema dell’arte, dell’amore e del silenzio.
GUNA da sempre è promotrice di uno stile di vita sano e anche con questa campagna intende diffondere presso il grande pubblico, attraverso i canali tradizionali, la sua filosofia fatta di prevenzione e cure ispirate alla natura.
Una seconda iniziativa, concomitante, è quella che vede come protagonista Alessandro Del Piero, che anche quest’anno si riconferma l’ambassador della linea di integratori GUNA.
Infatti anche il web a marzo diventa protagonista con la campagna con Del Piero – on air per circa 8 mesi – che prevede la messa in onda di 4 videoclip di circa 1 minuto relativi ad alcuni integratori alimentari della linea Nutraceutica Fisiologica GUNA (Gunamino Formula Sport, Ferroguna, Gunabrain ed Enzyformula). Ogni pillola web è ambientata in una giornata tipo di Alessandro Del Piero che deve sopportare la voce fuoricampo del trio comico de Gli Autogol, che nei videoclip commentano ogni sua mossa.
L’ideazione e la direzione creativa degli spot è di ALDO BIASI COMUNICAZIONE, regia di Alessio Fava e casa di produzione FILMMASTER PRODUCTIONS.
La campagna prevede attività di comunicazione integrate in farmacia. Cartellonistica, espositori e leaflet saranno i supporti utilizzati dai farmacisti per informare il pubblico in merito ai prodotti oggetto della campagna. Sulla pagina Facebook GUNA Lifestyle continuerà, da parte dell’azienda, l’attività di storytelling volta a raccontare al pubblico anche i benefici di un corretto e sano stile di vita.