Youmark

Ci vediamo su Sky con le migliori serie tv. M&C Saatchi firma la nuova campagna a sostegno dell’offerta della piattaforma

Facile parlare di serie tv. Ma quali serie tv? Ognuno ha le sue preferite. Dipende dall’età, dai gusti, dai consigli degli amici.

La nuova campagna Sky, firmata M&C SAATCHI, on air dal 29 ottobre, è stata pensata per esaltare la varietà e la qualità dell’offerta di serie tv di Sky, arricchitasi negli ultimi mesi con l’ingresso nella piattaforma dei canali Premium e, nel 2019, anche dei contenuti di Netflix su Sky Q.

Come racconta la campagna, oggi Sky è il luogo ideale dove potersi intrigare con l’ultima stagione di House of Cards, scoprirsi diversi con Jim Carrey e la sua nuova Kidding, avventurarsi insieme ai ragazzi della Dedalus su Marte, immergersi nella nuova produzione originale Sky Das Boot.

Dalla varietà dell’offerta nasce l’idea sintetizzata nel claim Ci vediamo su Sky, come se Sky fosse un vero e proprio luogo fisico, dove tutti gli amanti delle serie tv possono incontrarsi per condividere la loro passione.

“Felici di questa campagna che segna l’inizio di un nuovo modo di comunicare i contenuti di Sky. La nostra è una partnership che dura da oltre 5 anni e che ci vede sempre più coinvolti in nuovi progetti. E’ grazie a questa relazione che abbiamo l’opportunità di seguire ogni giorno l’evoluzione della marca sia da un punto di vista tecnologico che di contenuto”, dichiara nella nota Carlo Noseda Co-Founder e Ceo M&C Saatchi Milano.

Credit

M&C Saatchi
Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Creative Director: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Account Director: Jessica Ciancaglini
Account: Alberto De Simone, Silvia Pessina
Head of UX/UI Design: Leopoldo Schutz
Digital Art Director: Liviu Andronic
Digital Designer: Maria Elena Saracino, Giorgia Mosconi, Alberto Velardi
Digital Account: Eleonora Guidolin, Giulia Ronchi
Digital Producer: Alessia Serino