Youmark

Che lo si chiami branded content o entertainment, forse il segreto sta proprio nel togliere il ‘branded’. Ossia, a essere re è il contenuto e la forza sta nella narrazione, indipendentemente da chi finanzia il progetto, mettendo in scena universi valoriali. Ecco perchè Next Studios non è più solo una cdp e al mordi e fuggi preferisce collaborazioni durature

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

In occasione del recente lancio del branded entertainment ‘Revolution scopri i tuoi colori’, a firma Discovery Media Brand Solutions e Next Studios, content agency del Gruppo Next 14, per Vinted, Marta Imbrianti, Editorial & Brand Partnership Director  Next Studios, e Laura Maffei, Programming Senior Manager di Real Time, Food Network e HGTV.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy