Youmark

Che cos’è NIP? Mai Tai con Sooper lo spiega con lo street marketing

Per il lancio dell’integratore NIP – Nobody Is Perfect MAI TAI ha organizzato in collaborazione con l’agenzia Sooper un’attività di street marketing a Milano distribuendo materiale informativo teaser, attraverso il proprio staff di hostess e steward, per creare curiosità e attesa tra le strade della città senza mai svelare l’identità del brand/prodotto. Cartoline specchianti, un free press manifesto della mission e della vision del brand e delle card con frasi ispirazionali espressione dei valori fondanti di NIP.

L’attività si è svolta in due fasi, la prima a fine 2021 e la seconda all’inizio del nuovo anno prima del lancio ufficiale del sito. Su tutti i materiali era riportato un QRcode con rimando al sito di NIP in cui non era ancora stata rivelata l’identità del brand, ma solo la call to action teaser ‘Unisciti a noi’, con l’invito a registrarsi alla newsletter.

Mai Tai affiancherà Sooper nelle fasi successive di comunicazione on field del brand nel corso del 2022.