Cervino S.p.A., società che gestisce gli impianti a fune dei comprensori di Breuil-Cervinia, Valtournenche, Torgnon e Chamois, ha scelto Instant Love come partner per tutte le attività di comunicazione per la stagione 2024-2025. L’incarico, che avrà durata annuale, vedrà l’agenzia creativa impegnata nella promozione e valorizzazione dell’immagine del comprensorio, con l’obiettivo di consolidarne la posizione tra le principali destinazioni turistiche internazionali.
La collaborazione tra Cervino e Instant Love si consolida dopo lo spot realizzato a maggio durante il Giro d’Italia. La prima tappa di questo nuovo percorso è stata la DEEJAY Ten 2024 a Milano, tenutasi domenica 13 ottobre. Cervino era presente al DEEJAY Village con uno stand dotato di un simulatore di sci che ha offerto ai partecipanti la possibilità di immergersi nell’atmosfera delle piste prima dell’inizio ufficiale della stagione. L’evento è stato anche l’occasione per presentare la nuova stagione Neverending Season, che aprirà ufficialmente il 26 ottobre e si chiuderà il 7 settembre del 2025.
L’immagine coordinata dello stand e della campagna è stata curata dall’agenzia. Il concept visivo è stato studiato per richiamare, attraverso uno stile illustrato, il lavoro manuale e artigianale del knitting, evocando accoglienza e connessione, insieme al calore della lana e della montagna. Una rappresentazione dell’ospitalità che si rinnova e non finisce mai.