Youmark

Ceres e Bcube celebrano la ‘Bar Condicio’ con Salvini, De Luca e la Meloni

Dopo il lancio delle nuove birre con ‘la voce di Conte’, Ceres coinvolge altri protagonisti della politica italiana, da Salvini a De Luca passando da Giorgia Meloni, per festeggiare il ritorno al bar.

Dobbiamo andarci senza creare assembramenti, osservando la distanza e con la mascherina. Ma c’è un ottimo motivo per non lasciarsi scoraggiare dalle nuove regole: la Ceres al bar è ancora più buona.

Nella campagna, ideata da BCUBE, saranno infatti i personaggi più iconici e controversi del dibattito politico a raccontare il bello di bere la Ceres al bar. Nella videostrategy multisoggetto sentiremo le imitazioni delle voci di Salvini, di De Luca e della Meloni. Ognuno dirà le sue buone ragioni davanti a una Ceres.

Oltre ai tre soggetti video, che saranno online sui canali social del brand e su Youtube in formato pre-roll dal 26 giugno, la campagna includerà anche delle stories che riprenderanno gli insight della campagna raccontati nei video.

Ceres ha inoltre stretto una partnership con tre player online – Amazon, Deliveroo e Winelivery -, servizio che verrà comunicato sui canali ufficiali attraverso contenuti specifici drive to site, che andranno a completare la campagna.

Credit

BCube

Direzione Creativa Esecutiva: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Direzione Creativa e Regia: Arturo Dodaro

Senior Copywriter: Mauro Merola

Art Director: Marianna D’Onofrio

Account Director: Viktoria Ovtcharenko

Account Executive: Antonia Martone

Junior Social Media Strategist: Giordana Certelli

Music & Post Audio: Fabio Gargiulo

Ceres

Roberto Zepponi: Marketing & Trade marketing director

Alessandro Casaroli: Marketing manager beer

Alberto Ferrero: Brand manager beer

Centro Media: Media Club