Prima classifica italiana delle marche (in Germania è realtà collaudata da 13 anni) aggiungendo al successo economico il valore affettivo. Grazie al lavoro svolto da GFK Eurisko, con 3.000 consumatori coinvolti, la partnership di Rai Pubblicità (sarà lo studio Rai di via Mecenate 76 a Milano a ospitare l’evento di premiazione, organizzato da Adci Group il 28 ottobre a partire dalle 18.30, esclusivamente su invito) e di System24.
Giovanni Ghelardi, partner e ad Gruppo Serviceplan, racconta con soddisfazione il percorso sino a qui svolto, a partire dall’organizzazione di una piattaforma che ha saputo dare fiducia e risposte ai clienti, che ora la sfidano con nuovi progetti. Dall’e-commerce di Kimbo al lancio di Granarolo 100% Vegetale (dal pack al posizionamento, dalla campagna alla comunicazione trade, al digital), sino al rilancio di Yomo, giusto per citarne alcuni.
Il tutto guardando a un futuro che spinge l’acquisizione di ulteriori talenti creativi e che continua ad accelerare sul digitale di Plan.Net, potendo ‘sfruttare’ anche l’intero team di Monaco.