Youmark

Carrefour on air con un nuovo spot per sottolineare l’impegno su qualità e convenienza anche nel 2021 con ‘Ribassati&Bloccati’

Carrefour Italia presenta un nuovo spot realizzato da PUBLICIS ITALIA dedicato alla dinamica di offerta Ribassati&Bloccati, iniziativa lanciata nel 2020 che prevede prezzi più bassi e bloccati su migliaia di referenze private label e grandi marche, che prosegue anche nel 2021 in tutti i formati dell’insegna e online.

Il concept creativo prende spunto da una situazione di quotidianità, ritraendo due amici che si scontrano casualmente di fronte a un Carrefour nel centro di una città italiana.

Lo spot si conclude con la promessa di Carrefour, che dal 2020 mantiene migliaia di prezzi ‘ribassati e bloccati’ in linea con il claim ‘Tutti meritiamo il meglio’. In coda allo spot si alternano alcuni prodotti eroe a prezzi scontati, simbolo della cucina italiana, che testimoniano l’impegno di Carrefour per la qualità e per gli ingredienti locali, ad esempio la mozzarella 100% di latte italiano, le uova da allevamento a terra 100% italiane e la passata 100% da pomodoro italiano.

La pianificazione media prevede un formato tv da 20 secondi on air fino al 1° maggio e versioni da 20, 10 e 6 secondi online sui canali digitali e social fino al 2 maggio.

“Coniugare qualità e convenienza è da sempre la nostra promessa e crediamo che, a maggior ragione in un anno come quello che stiamo vivendo, sia importante assicurare un ampio assortimento di prodotti buoni a prezzi accessibili per tutti, sia per i prodotti a marchio Carrefour che per i grandi marchi nazionali” ,sottolinea nella nota Gilles Ballot, Direttore Merci, Marketing e eCommerce di Carrefour Italia. “Puntiamo a far conoscere sempre più la nostra offerta dimostrando sul campo ai clienti il nostro valore, combinando minimo prezzo e massima qualità in linea con il nostro impegno Tutti meritiamo il meglio”.

Credit

Creative Agency: Publicis Italy

CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini

ACD Art: Enrico Bellini

ACD Copy: Renzo Mati

Client Service Director: Claudia Brambilla

Account director: Carlotta Grimi

Account Executive: Mirko Chirico

Head of Production: Francesca Zazzera

TV Producer: Erica Loria Lamia

Casa di produzione: Prodigious

Regista: Riccardo Di Giacomo

DOP: Fabio Casati

Post produzione: Prodigious

Edit: Samuele Schiavo

Color: Daniel Pallucca