Youmark

Carlsberg: i bilanci di sostenibilità non devono essere solo per addetti ai lavori. Per il decimo, un nuovo format: l’infografica. Che qui diventa protagonista, non supporto ai contenuti. Sapendo che anche le ‘cattive notizie’ servono

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Difficile, infatti, raggiungere gli obiettivi senza inciampi, dimostrando come ammetterlo aiuti la credibilità delle asserzioni. In occasione della pubblicazione del Bilancio di Sostenibilità Carlsberg 2020, Serena Savoca, direttore marketing Carlsberg, e Riccardo Taverna, direttore sostenibilità ed economia civile AIDA PARTNERS.

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy