Confermando l’approccio dell’agenzia all’insegna della ‘cura’ e ‘fantasia’, in QUIQUEG si occupa del new business e della direzione di alcuni clienti recentemente acquisiti dall’agenzia, ritrovando Massimo Verrone, Partner e direttore creativo esecutivo di Quiqueg, con cui nel passato aveva collaborato su clienti internazionali come Safilo e Continental.
Carlotta Piccaluga proviene da esperienze in agenzie internazionali come Ogilvy, Leo Burnett e FCB. Ha gestito clienti di disparati settori merceologici (dal design all’elettronica, dal retail al settore finanziario), curando progetti complessi e campagne articolate. Il suo stile si sposa con quello di Quiqueg, bottega creativa che cerca di dare ai suoi clienti un servizio sempre su misura.
“Sono molto contento dell’arrivo di Carlotta – dichiara nella nota Marco Andolfato, Ceo e fondatore Quiqueg -. Quando ci siamo conosciuti, dopo un quarto d’ora che ci parlavamo, ho capito che saremmo andati d’accordo. E così, almeno per il momento, sta succedendo. Carlotta, con la sua competenza e con la sua umanità, sta portando grande valore a Quiqueg”.
“Sto notando con piacere un riavvicinamento da parte delle aziende, anche multinazionali, a realtà più piccole e indipendenti come Quiqueg dove la cura e l’attenzione alla bontà del servizio sono aspetti irrinunciabili. Da questa consapevolezza è dipesa la mia decisione di uscire dai grandi network per riscoprire una dimensione professionale che fosse anche più affine alla mia visione di qualità e umanità”, aggiunge Piccaluga.
“Sono felice che Carlotta abbia scelto di unirsi alla squadra”, conclude Irene Bruni, account manager e partner dell’agenzia, “La sua presenza contribuisce ad una nuova fase di sviluppo per la nostra agenzia, che prosegue nel cammino di crescita che ci ha caratterizzato negli ultimi anni”.