LEO BURNETT COMPANY e Ferrero lanciano una nuova campagna tv e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea ‘Caricati di piacere #7giornisu7’.
Nello sviluppo della nuova strategia di comunicazione, voluta da Ferrero, si è puntato a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit del prodotto Pocket Coffee che offre, ovunque tu sia e in ogni momento della giornata, un’esperienza di consumo unica, appagante e ricaricante.
Le scene girate tra Germania e Italia e montate su un sottofondo musicale, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica.
Oltre che in tv, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20 secondi proposti a rotazione. ‘Francese/Russo’ e ‘Ispirazione/Aspirazione’ giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di ‘Ogni giorno è diverso’ su due target diversi per età e interessi.
Credit
Agency: Leo Burnett
Creative Director: Antonio Gigliotti
Art Director: Claudia Paladino
Junior Copywriter: Fabiana Aversa
Head of Planning: Ilaria Fruscio
Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso
Client Service Director: Simona Boracchia
Account Director: Chiara Collura
Account Executive: Monica Stopper
Tv producer Coordinator: Laura Fappiano
Cdp radio: Top Digital
Executive Producer Top Digital: Marco Longieri