Youmark

Caricati di piacere #7giornisu7 con Pocket Coffee e Leo Burnett

LEO BURNETT COMPANY e Ferrero lanciano una nuova campagna tv e radio che celebra l’essenza e i valori di Pocket Coffee con l’idea ‘Caricati di piacere #7giornisu7’.

Nello sviluppo della nuova strategia di comunicazione, voluta da Ferrero, si è puntato a rafforzare la relazione quotidiana tra il brand e i suoi consumatori, mettendo al centro i benefit del prodotto Pocket Coffee che offre, ovunque tu sia e in ogni momento della giornata, un’esperienza di consumo unica, appagante e ricaricante.

Le scene girate tra Germania e Italia e montate su un sottofondo musicale, raccontano i diversi giorni della settimana in maniera dinamica.

Oltre che in tv, la campagna è on air anche in radio con due soggetti da 20 secondi proposti a rotazione. ‘Francese/Russo’ e ‘Ispirazione/Aspirazione’ giocano sui contrasti e i sound effect per declinare il concetto di ‘Ogni giorno è diverso’ su due target diversi per età e interessi.

Credit

Agency: Leo Burnett

Creative Director: Antonio Gigliotti

Art Director: Claudia Paladino

Junior Copywriter: Fabiana Aversa

Head of Planning: Ilaria Fruscio

Senior Strategic Planner: Ornella Vittorioso

Client Service Director: Simona Boracchia

Account Director: Chiara Collura

Account Executive: Monica Stopper

Tv producer Coordinator: Laura Fappiano

Cdp radio: Top Digital

Executive Producer Top Digital: Marco Longieri