Youmark

Campari, main sponsor del Festival di Venezia, celebra l’evento con una campagna stampa firmata Ogilvy

Da sempre il brand collabora con registi di spicco per dare vita a progetti d’autore e promuove l’arte cinematografica presidiando i grandi festival italiani.

Quest’anno rinnova questa relazione come main sponsor della 76esima Mostra InternazionaleD’Arte Cinematografica di Venezia e animando il Festival con una serie di attività esclusive, come il Cinema sull’acqua e la nuova Lounge Campari, luogo di incontro per le personalità presenti all’edizione 2019.

Per l’occasione, a Venezia è stata pianificata una campagna stampa multisoggetto ideata da OGILVY, agenzia partner di Campari su questo e altri progetti di comunicazione.

Nella campagna stampa gli iconici cocktail Campari giocano con gli elementi del cinema dando vita a due key visual in cui la sintesi visiva vuole trasmettere in modo istantaneo il rapporto che lega il brand a questa forma di arte.

Credit

Agency: Ogilvy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Client Creative Director: Gigi Pasquinelli, Caterina Calabrò
Account Director: Claudia Lucchini
Account Executive: Sofia Molteni
Producer: Francesca D’Agostino
Photo/CGI: Studio Cirasa