Youmark

‘A perfect symbiosis’, on air la campagna per il lancio di Nuova Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Firma Havas Milan, confermata partner creativo. Red Rose per la colonna sonora

Dopo il lancio di Tonale Hybrid, Alfa Romeo continua il 2023 con il lancio di Giulia e Stelvio MY 23.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio si evolvono, in termini di stile e tecnologia, restando fedeli al dna del brand. Per il lancio, il brand del gruppo Stellantis ha scelto di affidarsi nuovamente ad Havas Milan, riconfermato come partner creativo globale per l’ideazione e sviluppo di questa campagna, a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte agenzie nazionali e internazionali.

‘A perfect symbiosis’, in continuità con le ultime campagne del brand, ha come colonna sonora una rivisitazione di un brano della storia della musica italiana: ‘Quando nasce un amore’ di Anna Oxa. Per il lancio dei nuovi modelli Giulia e Stelvio MY 23, è prevista una campagna integrata a 360°, declinata in spot tv, campagna stampa, OOH, digital e social.

La digital content strategy, experience e media strategy è a cura di Publicis Groupe.

Credit

Agenzia creativa: Havas Milan

Chief Creative Officer: Luissandro Del Gobbo

Deputy Executive Creative Directors: Antonio Campolo, Luigi Fattore

Client Service Director: Luisella Marelli

Account Director: Chiara Colombo

Account Executive: Chiara Piazza

Strategic Planner Director: Francesca Travisi

Head of TV Production: Jonathan Grassi

Production Company: Akita Film Production Company

Executive Producer: Davide Rizzi

Producer: Carlotta Magnani, Sonia Sassella

Regista: Marco Placanica

Direttore della fotografia: Leandro Ferrao

Fotografo: Max Sarotto

Post-produzione: YOUARE

Post producer: Gianluca Camera (you are)

Colorist: Claudio Beltrami

Stylist: Elena Cavallaro

Song: Quando nasce un amore

Composers: Adelio Cogliati; Franco Ciani; Pierangelo Cassano

Vocalist: Luana Fraccalvieri

Publishing: Curci-Sony

Master by: Flavio Ibba-Carlo Palmas for RED ROSE PRODUCTIONS

Digital content strategy, experience e media strategy: Publicis Groupe