Youmark

Camila Raznovich e Rosanna Marziale testimonial per Bosch, all’insegna di sostenibilità ed healthy living. Firma Different

Rosanna Marziale

Bosch, produzione di elettrodomestici, prosegue anche nel 2021 con la campagna di promozione di tecnologie che consentono di tutelare l’ambiente con gesti quotidiani.

La scelta della presentatrice televisiva Camila Raznovich e della Chef Rosanna Marziale è il frutto di una valutazione strategica da parte del gruppo tedesco BSH, che vede nelle due professioniste le partner ideali per comunicare al consumatore finale i valori distintivi del marchio sui temi di sostenibilità ed healthy living, concept su cui si basa anche il nuovo spot televisivo #VivereLikeaBosch on air da marzo 2021.

Le attività di collaborazione con Camila Raznovich e Chef Rosanna Marziale verranno declinate anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.

L’operazione è stata curata da DIFFERENTagenzia creativa e social di Bosch.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy