Youmark

Cosa aspetti a vivere ‘Like a Bosch’? Il marchio tedesco svolta e cambia mood. Innovando in cucina, a partire dallo spot con la voce di J-Ax, che per la prima volta è autore in pubblicità

Bosch, marchio di eccellenza nella produzione di elettrodomestici, torna on air con la nuova campagna ‘Vivere Like a Bosch’, promuovendo le proprie innovazioni che consentono di tutelare l’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani, nella massima semplicità.

Attraverso i gesti quotidiani svolti dai protagonisti dello spot tv, gli elettrodomestici Bosch si rivelano così alleati perfetti per rendere ciascuno ‘eroe’ nella salvaguardia delle risorse ambientali.

La versione italiana ha visto il contributo creativo e la voce di J-Ax, come spiega nella nota Sabrina Zago, Direttore Marketing Bosch Elettrodomestici: “Una campagna unica e memorabile che siamo molto felici di presentare al mercato italiano con una voce inconfondibile, quella dell’artista J-Ax, che per la prima volta ha scelto di essere autore di testi per spot pubblicitari.  Grazie al suo ritmo e alla sua intelligente ironia, J-Ax è riuscito a caricare di energia i contenuti dei nostri spot”.

La comunicazione, oltre che in tv e radio, verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.

Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura di DIFFERENT, mentre la pianificazione media è a cura di Blue 449.