Youmark

Calvin Klein Jeans punta su Blanco come volto globale della campagna Fall 2022. A Milano l’OOH speciale di IGPDecaux

Blanco è il nuovo volto globale della campagna Fall 2022 di Calvin Klein Jeans che ha scelto IGPDecaux e le Brand Solutions per una adv OOH speciale nella città di Milano.

Gli scatti sono di Drew Vickers. La campagna Out Of Home on air a Milano fino al 31 ottobre prevede tre brand pensiline situate in Largo Cairoli, Largo la Foppa e via Torino; le brand shelter presentano una decorazione fullwrap sui toni del bianco e del nero con l’aggiunta di uno showcase inusuale: all’interno dell’impianto pubblicitario è presente un dispenser di Poster per consentire ai passanti l’opportunità di staccare uno dei due soggetti presenti e portarsi a casa una copia stampata 100×70 di Blanco, protagonista della campagna di Calvin Klein Jeans.

Oltre alle Brand Pensiline, Calvin Klein Jeans è presente su un circuito di Pensiline analogiche on air per 7 giorni, tram full wrap e banner per una più ampia campagna OOH.

La creatività per Calvin Klein Jeans per la speciale iniziativa è stata realizzata e adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux.

Credit

Coordinamento: Caterina Conforti (Brand Solutions IGPDecaux)

Creativity: Maria Fernanda Mota – Studiò (Creative in-house agency IGPDecaux)