Youmark

Burger King sceglie Mindshare come nuova agenzia media in Italia

Dal 1° gennaio 2023, Burger King Restaurants Italia – ristorazione veloce – ha scelto MINDSHARE come nuova agenzia media, affidandole il ruolo di nuovo partner strategico nel rafforzamento del brand, dal completamento della propria trasformazione digitale al processo di miglioramento della customer experience.

“Da sempre in Burger King utilizziamo la comunicazione per costruire e veicolare i valori del brand con un occhio attento al cliente, sempre al centro dei nostri messaggi”, dichiara nella nota Chiara Camerini, Marketing & Communication Director Burger King Restaurants Italia, “e siamo entusiasti di iniziare questo percorso con l’agenzia che ha dimostrato di saper portare un approccio nuovo e innovativo per il media mix, le piattaforme di comunicazione e la sinergia tra il mondo fisico e digitale”.

“Siamo molto felici di iniziare la collaborazione con Burger King in Italia”, aggiunge Roberto Binaghi, Ceo Mindshare, “e non vediamo l’ora di mettere il nostro entusiasmo ed il nostro know how a disposizione di un brand ambizioso ed innovativo”.