Youmark

Buono vero, buono puro! Parte lo spot firmato Fratelli Beretta prodotto da Filmmaster Production

La campagna del Salumificio Fratelli Beretta dedicata alla gamma Puro Beretta prende il via oggi.

Giorgio Beretta, consigliere di amministrazione di Fratelli Beretta, commenta nella nota: “Lo spot è una dichiarazione in linea con gli intenti di Puro Beretta, un prodotto innovativo e semplice al contempo. Crediamo fortemente nello sviluppo di questo progetto. Anche per questo spot abbiamo scelto di legarci al giovanissimo talento, Luca Morello, che esordì in tv proprio grazie a una nostra pubblicità. Con questo nuovo spot il piccolo protagonista si lega ancora di più alla famiglia Beretta ed é un vero piacere vederlo entusiasta e completamente a suo agio davanti alla macchina da presa! La sua purezza e spontaneità si sposano perfettamente ai valori della nostra azienda”.

Obiettivo della campagna, prodotta da FILMMASTER PRODUCTIONS, è quello di dar voce alla linea Puro Beretta, nonché di rendere nota la cura e le caratteristiche con cui è stata pensata. In aggiunta, lo spot intende arricchire l’awareness di temi cari all’azienda, come la genuinità e la trasparenza.

Lo spot verrà supportato da una campagna di comunicazione, che prevede la messa in onda sulle reti Rai a partire dal 5 febbraio fino al 16 marzo e in occasione di eventi televisivi Rai, tra cui il Festival di Sanremo, le serie tv Montalbano, Io sono Mia, Il nome della Rosa e partita di Champions League.

 

Credit

Agenzia media: EY Yello

Agenzia creative: EY Yello

Casa di Produzione: Filmmaster Production

Regista: Maurizio Longhi