La campagna del Salumificio Fratelli Beretta dedicata alla gamma Puro Beretta prende il via oggi.
Giorgio Beretta, consigliere di amministrazione di Fratelli Beretta, commenta nella nota: “Lo spot è una dichiarazione in linea con gli intenti di Puro Beretta, un prodotto innovativo e semplice al contempo. Crediamo fortemente nello sviluppo di questo progetto. Anche per questo spot abbiamo scelto di legarci al giovanissimo talento, Luca Morello, che esordì in tv proprio grazie a una nostra pubblicità. Con questo nuovo spot il piccolo protagonista si lega ancora di più alla famiglia Beretta ed é un vero piacere vederlo entusiasta e completamente a suo agio davanti alla macchina da presa! La sua purezza e spontaneità si sposano perfettamente ai valori della nostra azienda”.
Obiettivo della campagna, prodotta da FILMMASTER PRODUCTIONS, è quello di dar voce alla linea Puro Beretta, nonché di rendere nota la cura e le caratteristiche con cui è stata pensata. In aggiunta, lo spot intende arricchire l’awareness di temi cari all’azienda, come la genuinità e la trasparenza.
Lo spot verrà supportato da una campagna di comunicazione, che prevede la messa in onda sulle reti Rai a partire dal 5 febbraio fino al 16 marzo e in occasione di eventi televisivi Rai, tra cui il Festival di Sanremo, le serie tv Montalbano, Io sono Mia, Il nome della Rosa e partita di Champions League.
Credit
Agenzia media: EY Yello
Agenzia creative: EY Yello
Casa di Produzione: Filmmaster Production
Regista: Maurizio Longhi