Youmark

‘Buono da Gustare, attento con il mare’, è il tonno Mareblu, on air da domenica con 2 nuovi finali

Ai concept realizzati nel 2013, che vedevano come protagonisti una giovane donna attenta ai valori del mare e suo marito in scene di vita quotidiana, quest’anno si aggiungono due nuovi codini per  esaltare e presentare i prodotti estivi di punta.

Il finale dei due spot cambia a seconda dell’ambientazione. Dopo la pubblicità ambientata in spiaggia, infatti, vengono proposte e presentate le Insalate Mareblu. Il secondo spot, invece, ambientato in una cucina in riva al mare, si chiude con la presentazione del Tonno Mareblu della linea VeroSapore.

A supporto della campagna è prevista una sinergia di comunicazione anche sui canali social di Mareblu. Su entrambi i packshot finali, infatti, il logo di Facebook invita a seguire la comunicazione del brand sulla pagina FB di Mareblu e sul sito internet istituzionale, da poco rinnovato (mareblu.it).

La campagna è stata ideata da casiraghi greco&, l’agenzia che da anni segue la comunicazione adv per il marchio Mareblu. Produce Mercurio Cinematografica per la regia di Leone Balduzzi. Per i due codini Anteprimavideo.

Credit

Agenzia: casiraghi greco&
Casa di produzione: Mercurio Cinematografica e Anteprimavideo
Art director: Emanuele Pezzetti
Copy writer: Matteo Lazzarini
Direttore Creativo: Cesare Casiraghi
Account director: Arianna Lucchi