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Ecco la ‘nuova’ Motta firmata Bruno Barbieri. Da ieri anche in tv con Saatchi & Saatchi e Think Cattleya. Più che uno spot, un manifesto della qualità

Del nuovo corso di Motta è stata già data notizia. Il rilancio del brand premium del Gruppo Bauli vede protagonista lo Chef Bruno Barbieri, che mette la sua firma su panettoni, pandori e prodotti per il consumo quotidiano accomunati da ingredienti gourmet e inediti accostamenti di gusto.

Un rilancio sostenuto anche in comunicazione. Ha infatti debuttato ieri, con pianificazione PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), la nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi e prodotta da THINK CATTLEYA per la regia di Ruben Latre.

Dopo un 10’’ teaser, andato in onda in tv e online a partire dal 27 ottobre, la campagna prevede l’on air dal 3 novembre di un film manifesto di 60’’, in cui viene catturata l’essenza della materia prima, offrendo allo spettatore un viaggio immersivo tra sfumature, consistenze e sapori inediti; a seguire, spot da 30’’ dedicati ai nuovi prodotti della collezione Motta.

Protagonisti, insieme allo Chef Barbieri, sono proprio i prodotti Motta ed i loro ingredienti: il Panettone,  il Mottino, un classico rivisitato; il Pandoro. Tutte le riprese dedicate al food sono state girate dal vivo e realizzate senza utilizzo di post produzione.

Commenta Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer Think Cattleya: “Ringraziamo Motta per averci coinvolti nel lancio della nuova campagna di comunicazione così prestigiosa e challenging, per tutto il nostro team e per la nostra vision sempre in continuo movimento. Avere delle opportunità di costruire un team internazionale di high profile è per noi sempre una grande occasione di crescita e di possibilità di scoprire nuovi concetti di produzione”.

I canali social del brand vedranno una strategia di amplificazione a cura di Freeda Platform; Noesis Group per le attività Pr e influencer marketing.

Credit

Saatchi & Saatchi – Agenzia creativa

Manuel Musilli – Executive Creative Director

Leonardo Cotti – Creative Director

Andrea Magno – Art Director

Marta Curcio – Copywriter

Rachele Monteleone – Account Director

Think Cattleya – Produzione

Regista – Ruben Latre

Ceo & Executive Producer – Monica Riccioni

Gm & Executive Producer – Martino Benvenuti

Producer – Raffaele Fusco

Producer – Gabriella Formica

Junior Producer – Cecilia Brambilla

Direttore di Produzione – Giuseppe Lorenzo

Aiuto Regia – Matteo Polo

Dop – Emanuele Zarlenga

Scenografa – Benedetta Brentan

Costumi – Elena Manfredini

Make-up & Hair – Alice Fantini

Home Economist – Elisa Lanci

Fotografa – Suzanne Saroff

Montatore – Damaso Queirazza

Colorist – Didrick Brathen

Artificio – Post Produzione

Post produzione supervisor – Leonardo Siniscalco

Online Editor – Marzia Miccioli

Sample – Post Produzione Audio

JVKE golden hour – Soundtrack

Dario Chirichigno – Senior Advisor Comunicazione Gruppo Bauli

PHD – Centro media

General Manager – Paola Aureli

Client Business Director – Anna Venturini

Digital Lead – Matteo Zelger

Communication Manager – Gianluca D’Amico

Senior Planner – Martina De Carlo

Freeda Platform – Social Marketing Agency

Pm Lead & Marketing Coordinator – Francesca Guido

Senior Project Manager – Bianca Redaelli

Creative strategist supervisor – Greta Abbondanti

Creative strategist – Barbara Lattanzi

Head of Production – Linda Aliberto

Senior Art Director – Paola Massarenti

Senior Creative – Giulia Peresso

Graphic – Luca Bardi

Social Media & Community Manager – Marialucia Avallone

Noesis Group – PR e Influencer Marketing

Ceo – Antonella Romano

Consumer BU Director – Alessia Rebaudo

Corporate BU Director – Jona Leka

Executive Creative Director – Daniela Agoletti, Antonio Bellini

Influencer Marketing Account Director – Federica Silva

Influencer Marketing Account Manager – Francesco Palmerini

PR Account Director – Cristina Gavirati

PR Senior Account Executive – Camila Konstantinou

PR Senior Account Executive – Serena Samuelian