Youmark

Bruce Springsteen accusato di guida in stato di ebbrezza e Jeep ritira lo spot lanciato al Super Bowl. Ma c’è chi ci vede un complotto

Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza. A riportare la notizia, riferisce l’ansa, è il sito Tmz secondo cui l’episodio si è verificato lo scorso 14 novembre in New Jersey, ma è stato reso noto solo ora. Tmz, citando una fonte vicina alle forze dell’ordine, ha riferito che ‘The Boss’ sarebbe stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d’ebbrezza, oltre ad essere accusato di consumo di alcol in zona chiusa e guida spericolata.

Nelle prossime settimane Springsteen dovrebbe comparire in tribunale: i funzionari del parco hanno confermato l’arresto ad una rete locale, precisando che il cantautore 71enne è stato ‘collaborativo’.

La notizia è stata diffusa a pochi giorni dal Super Bowl, che ha visto Springsteen protagonista dello spot per Jeep in cui invita gli Americani alla ripartenza, lasciandosi alle spalle le divisioni dell’ultimo periodo. E in molti, in rete e sui social, si chiedono come mai il sito americano di gossip e intrattenimento abbia rilanciato quanto accaduto soltanto ora, a due giorni di distanza dalla messa in onda. Intanto, in attesa che venga fatta chiarezza, la casa automobilistica ha fatto sapere di aver ritirato temporaneamente il film.