Bonduelle, azienda attiva nel mercato delle verdure, è tornata on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali come tv e digital.
La campagna tv multi-soggetto, ideata e realizzata da LEAGAS DELANEY ITALIA, interpreta il claim dell’azienda Bonduelle. Il mondo che ci piace: qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale.
Gli spot mostrano scene di vita quotidiana e di condivisione, interpretando uno stile di vita contemporaneo, la creatività è stata rinnovata con l’aggiunta di super testuali, che mostrano graficamente il cantato dello speaker, per conferire ancora maggior rilievo e modernità ai video e rendere i messaggi memorabili.
Due sono gli spot realizzati per la campagna: il primo, che è stato on air in tv sulle principali emittenti televisive fino a fine aprile ed è disponibile sul canale YouTube di Bonduelle, vede protagoniste le insalate Bonduelle, che si fanno portavoce di qualità e freschezza e rappresentano l’impegno dell’azienda per il pianeta. A chiusura del video, un codino dedicato al mais Bonduelle, per evidenziare l’abbinamento integrato tra i due prodotti.
Il secondo spot, attivo dal 21 maggio, mette invece al centro la versatilità del Mais Senza Residuo di Pesticidi.
Oltre a sottolineare la complementarietà dei prodotti, con questa campagna Bonduelle ribadisce il suo impegno per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili, mettendo al centro la qualità e versatilità dei prodotti vegetali.
Come mai fatto prima, la strategia di comunicazione presidierà con entrambe le categorie l’intero periodo aprile-luglio.