Youmark

BENU Farmacia porta in tv le sue storie di benessere

Il brand LloydsFarmacia diventa BENU Farmacia, che lancia l’insegna con la nuova campagna e il nuovo spot tv dedicato. Si conclude così il percorso di rebranding lanciato nel settembre scorso, per le oltre 270 farmacie – in proprietà, gestione e franchising – di riferimento per il Gruppo Phoenix Pharma Italia.

Tra gli obiettivi del nuovo brand, rappresentare sempre più una farmacia realmente ‘dei servizi’, avanzata ed evoluta, per una user experience realmente ominchannel, grazie al format di farmacia sempre più assortito, creativo, accessibile e accogliente, con l’attenzione alla prevenzione e all’offerta di servizi ampliata e rinnovata.

Credit

MullenLowe Italia
Account & Project Manager Carlotta Bozzetti
Direzione Creativa Nicola Rovetta, Massimo Gnocchi
Art Director Giulia Valentini
Copywriter Massimo Gnocchi
Cost Control Sara Galmozzi

Production and Post Production Company: Spook
Executive Producer: Alessandro Clerici
DOP: Giancarlo Cornalea

Post Production audio
Top Digital
Project manager&Audio Service coordinator: Marco Longeri
Voce: Eleonor Gusmano
Music: Studio Monkey/Gen Rubin