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UCB mette la frutta al centro della campagna PE 2023 per presentare la collezione firmata dal Direttore Creativo Andrea Incontri

Benetton conferma il team creativo che è stato protagonista della precedente campagna per consolidare la declinazione dei codici del marchio in chiave moda.

Il fotografo è Giampaolo Sgura, lo stylist è il danese Jakob K., le top model Rianne Van Rompaey e Selena Forrest sono le protagoniste. Sullo sfondo grigio emergono i colori Benetton insieme ai principali temi della collezione.

Oltre alle classiche righe orizzontali, l’elemento cardine della campagna è la frutta. Mele, pere e ciliegie, che spuntano come icone giganti al centro di una maglia oppure si stendono su cardigan, borse e cappelli in forma di pattern infiniti. È un gusto che da un lato richiama il mondo dei cartoon e dall’altro interroga sui temi del naturale e dell’artificiale, dell’autentico e della finzione. Stesso vibe per il video campagna.

La campagna Primavera Estate 2023 comparirà sulle principali testate generaliste e moda in Italia e all’estero, in affissione a Milano e Venezia su posizioni di grande impatto e online a partire dal mese di febbraio 2023.