Control, player del settore sexual wellbeing, al termine una consultazione internazionale ha assegnato a DUDE London la prima campagna di comunicazione all’interno del nuovo posizionamento del brand ‘Love As You Are’, realizzato insieme all’agenzia italiana William Wallace. In Italia, la pianificazione sarà a cura di WAVEMAKER con produzione DUDE.
‘Sex is beautifully Imperfect’, il concept della campagna, si concentra su quei momenti in cui il sesso non va esattamente come ci si aspetta o ce lo si immagina, per dire che in realtà va benissimo così.
Un inno al piacere, dunque, quello reale, senza filtri, che porta con sé la bellezza della propria imperfezione, coerente con il concept di comunicazione strategico ‘Love As You Are’, creato da William Wallace per esprimere il nuovo assetto valoriale del brand.
La campagna sarà online dal 28/11 in Italia e sarà lanciata in Spagna e Portogallo nel 2020 vede come hero content un film con quattro differenti soggetti per quattro insight.
Credit
Agenzia DUDE London
Managing Director, London : Francesca Spitali
Cco: Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti
Ecd: Curro Piqueras Parra
Creative Director: Mario Anchorena
Creative Director: Pietro Babic Soldi
Art Director: Giulio Pierrottet
Senior Account Manager: Giulia Borina
Produzione DUDE
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Executive Producer: Silvia Lo Cascio
Producer: Claudia Ammassari
Production Manager: Simone Raddi
Post production supervisor: Seba Morando
Editor: Giulia Cosma
Produzione Argentinacine
Regia: Rafael Lopez Saubidet
Dop: Luciano Badaracco
Producer : Laura Passalacqua
Musica: Papamusic
Post Audio: The Log Audio
Colorist: Claudio Beltrami
Pianificazione a cura di Wavemaker