Youmark

Basta uno sguardo per esprimerti e per comunicare quello che senti. L’Oréal Paris con McCann Worldgroup Italia lancia una capsule collection made in Italy con protagonisti eyeliner e mascara. Produce Think Cattleya

Miriam Leone

Con il lockdown abbiamo scoperto nuovi modi per comunicare, in linea ad esempio, con l’uso della mascherina. McCann Worldgroup Italia, partner creativo di riferimento di L’Oréal Paris, ha ideato una campagna in cui protagoniste sono le emozioni di ogni giorno, espresse attraverso lo sguardo. 

Nasce così l’esclusiva edizione limitata Basta uno sguardo, una capsule collection made in Italy in cui sono gli eyeliner e i mascara ad accompagnare in un viaggio alla scoperta delle emozioni di Miriam Leone, Ambasciatrice L’Oréal Paris. La limited edition si compone di quattro eyeliner Matte Signature – nelle nuance black, emerald, blue e marron – e di due mascara Voluminous – black e extra black – vestiti con trame geometriche e grafiche in stampa serigrafica.

 La campagna, interamente dedicata al make up, coinvolge principalmente il mezzo digital attraverso vari formati presenti su siti e magazine online, in linea con il target di riferimento.

Produce THINK CATTLEYA.

Credit

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Beauty team Creative Director: Alessandro Sciortino

Beauty team Lead: Donatella Bizzari

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Account Director: Andrea Antonioli

Account: Claudia Spinelli

Senior Art Director: Angela Stasolla, Chiara Mezzalira

Senior Copywriter: Giulia Capuccella

Producer: Paola Vittori

Cdp: Think Cattleya

Regia: Francesco Calabrese

DOP: Emanuele Zarlenga

Executive Producer & GM: Martino Benvenuti

Producer: Martina Trozzi

Musica: Francesco Fantini

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio