In occasione del 40°anniversario dalla fondazione, Basengas – azienda attiva nella distribuzione del gas naturale sulle reti urbane lucane – si affida a NEWU per il nuovo piano di marketing strategico e di comunicazione integrata. La partnership risponde all’obiettivo di Basengas di migliorare il rapporto e il dialogo con i cittadini adottando uno stile di comunicazione innovativo e diretto in grado di rispondere sempre meglio alle esigenze del territorio.
“Abbiamo scelto NEWU per l’approccio innovativo alla comunicazione”, dichiara nella nota Simona Grieco, Ad Basengas, “e siamo convinti della scelta perché riflette l’ambizione del nostro modello di business che punta a rafforzare ulteriormente la leadership di Basengas sul territorio e nel contempo ad aprire a nuove prospettive di sviluppo e di crescita nel sud Italia”.
“Siamo orgogliosi della fiducia riposta da Basengas nel nostro approccio consulenziale – aggiunge Raffaele Bifulco, Co-founder e Managing Director NEWU -. Siamo ancora più convinti che, oggi, il presidio del settore della distribuzione del gas nel processo di transizione energetica sia necessario e siamo fieri che un’importante realtà imprenditoriale del Sud riconosca il valore della definizione di un nuovo standard di comunicazione a forte vocazione innovativa per contribuire a rilanciare uno dei settori trainanti per l’economia non solo locale ma nazionale del nostro Paese”.