Youmark

Barilla presenta con Connexia la rinnovata gamma di Sughi a base di carne, da oggi in un nuovo formato

Barilla torna on air con un nuovo spot dedicato al Ragù alla Bolognese per il rilancio della linea Sughi a base di carne. La campagna, prodotta da ZEROTABLETOP e diretta da Matteo Bellesia, è un viaggio nel gusto racchiuso in ogni barattolo. Celebrando la qualità degli ingredienti, le scene evocative dello spot invitano a godersi lo spettacolo dal primo all’ultimo boccone. La campagna è in onda in tv e sulle piattaforme digitali a partire dal 29 settembre in Italia.

“Con il 26% di quota a volume, il segmento dei sughi a base di carne rappresenta una fetta importante del mercato totale dei sughi in Italia. Abbiamo voluto rilanciare la linea con una nuova visual identity che valorizzasse i punti di forza del prodotto. Ed è con questo spirito che insieme a Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex, abbiamo studiato questa campagna, per evidenziare il nostro impegno e la nostra cura nell’offrire una gamma di Sughi a base di carne di qualità, che faccia risparmiare tempo in cucina per godersi il vero spettacolo, il piacere del gusto”, spiega Cinzia Malizia, Senior Marketing Manager Condiments Italy.

La nuova veste è caratterizzata dal QR Code in etichetta per raccontare in trasparenza la filiera della carne Barilla. Attraverso una pagina dedicata, il consumatore può infatti scoprire la qualità dell’ingrediente che caratterizza il prodotto.

Credit

CONNEXIA, A Retex brand

Direzione Creativa

Executive Creative Director: Adriano Aricò

Client Leadership Director: Valerio Frontini

Deputy Creative Director Art: Emiliano Di Leno

Deputy Creative Director Copy: Renata De Rosa

Junior Art Director: Greta Scorza

Junior Copywriter: Maria Ravelli

Content Manager: Elena Zotti

Account Supervisor: Federica Benigno

Account Executive: Desideria Pollastro

Chief Strategy Officer: Matteo Sbarra

Strategic Planning Director: Valeria Capobianco

Cdp: Zero Table Top

Regia: Matteo Bellesia

Dop: Edoardo Mondonico

Food Stylist: Iviano Ravasio