I tre marchi, che facevano capo a Terashop, diventano parte di un sistema integrato di offerta che fa capo ad ePRICE (vendita online di prodotti high-tech).
I siti sono stati rinnovati e saranno visibili da venerdì 7 giugno. Sono caratterizzati da nuova veste grafica, navigazione più efficiente, condivisione del servizio Pick&Pay, contenuti differenziati per marchio e specializzati per diversi target. Tutti condividono il catalogo di ePRICE: oltre 600.000 referenze di migliaia di categorie, rese disponibili a prezzi convenienti da decine di fornitori specializzati, collegati in tempo reale alla piattaforma. Tra i servizi condivisi spiccano i Pick&Pay, un network proprietario di oltre 50 punti di ritiro in 40 città italiane, dove è possibile ritirare e pagare alla consegna – anche in contanti e con Bancomat – i prodotti acquistati online.
L’acquisizione è stata realizzata utilizzando parte delle risorse finanziarie rese disponibili dal recente aumento di capitale sottoscritto da Sator Group di Matteo Arpe, ed è il primo tassello di un articolato piano di sviluppo di Banzai. Oltre ai tre marchi sopra citati, Banzai ha acquisito anche Ovo, club di vendite private, che confluirà in SaldiPrivati, club italiano di vendite a invito, cresciuto anche all’estero grazie alle joint venture nell’Est europeo. Terashop continuerà a gestire, anche in collaborazione con Banzai, le attività di e-commerce service provider (eCSP) per le aziende che vogliono vendere online e i programmi di ‘loyalty & incentive’ online.