Youmark

Bahlsen affida a The Ad Store le attività Pr a supporto del nuovo rebranding

Quest’anno Bahlsen ha lanciato la sua nuova brand identity che reinterpreta la sua immagine. Questo, il punto di partenza su cui THE AD STORE ITALIA ha costruito un progetto di comunicazione multipiattaforma che mette in campo una partnership artistica, social contents, city activation, ufficio stampa, media relations e digital Pr, con l’obiettivo di valorizzare tutti gli elementi di design del rebranding Bahlsen, celebrare la bellezza, la bontà dei biscotti e raggiungere premiumness e distintività.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere Bahlsen tra i nostri nuovi clienti e di affiancare l’azienda in questa importante fase di rilancio. Bahlsen è un marchio iconico che unisce storia e tradizione ma allo stesso tempo è un marchio “creativo” che sceglie di essere contemporaneo, non poteva crearsi sinergia migliore”, commenta nella nota Benedetta Benecchi, Direttrice Comunicazione The Ad Store Italia.

“Siamo fiduciosi nella qualità e nell’efficacia del progetto creato insieme a The Ad Store Italia. Abbiamo trovato una strada innovativa e coinvolgente  per valorizzare questo progetto di rebranding e reinterpretare la nostra immagine in chiave moderna, con l’obiettivo di allineare le riconosciute distintività e qualità dei nostri prodotti alla nostra immagine e al nostro vissuto, percepito dai consumatori”, aggiunge Ernesto Maglio, Marketing Manager Bahlsen Italia.

I tratti distintivi di Bahlsen e il legame della marca col mondo dell’arte e del design saranno protagonisti di una operazione di lancio che a partire dal prossimo autunno coinvolgerà la città di Milano, con una city activation.