Youmark

AXA con Publicis nella nuova campagna mette al centro la fiducia, per una rinnovata purpose di gruppo

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La fiducia ci fa andare più lontano. E quando la fiducia è trasmessa agli altri, il mondo intero progredisce. In AXA, crediamo che più ci si senteprotetti, più si ha fiducia nell’affrontare il futuro.

È un messaggio positivo e corale quello al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di AXA, on air dal 21 febbraio, per 3 settimane.

Ideata da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da PUBLICIS ITALIA, la campagna narra il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra.

La campagna, articolata in una video strategy che coinvolge tv e web in diversi formati (30” e 15”), punta inoltre a raccontare attraverso verticali dedicati l’impegno di AXA sui temi chiave della Salute, Responsabilità sociale e Imprese.

Una campagna che resta ancorata alla brand promise del Gruppo, Know You Can, che spinge a credere in se stessi e a realizzare le proprie ambizioni, ma che nello stesso va oltre per inglobare, nella consapevolezza del potere contagioso della fiducia, la sua nuova ragion d’essere,’Agire per il progresso dell’umanità, proteggendo ciò che conta’.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy