Nuova partnership per MUSTARD, che si aggiudica la comunicazione 2024 del Gruppo Autoguidovie.
Partendo da un primo progetto di restyling della comunicazione dedicato alla mobilità su Venezia e Laguna, Mustard si occuperà nel corso dell’anno di numerosi progetti di comunicazione all’insegna dell’omnicanalità dei diversi brand.
“Siamo molto felici di portare la nostra visione creativa nell’ambito della mobilità e in particolare nei progetti di comunicazione di Autoguidovie”, dichiara nella nota Benedetta Latella, Account Director dell’agenzia. “Siamo entrati subito in sintonia con il nostro nuovo partner, riscontrando delle forti affinità di lavoro e di pensiero”.
“Nel roster di Mustard ci sono diversi clienti prestigiosi appartenenti al mondo retail”, aggiunge Luca Luccini, Client Director. “La strada intrapresa da Autoguidovie va proprio in questa direzione e Mustard è sicuramente il partner ideale per un corretto approccio creativo e strategico”.
“Crediamo in uno storytelling fatto di messaggi semplici ed efficaci, orientato a rafforzare la comunicazione dei nostri servizi e a confermare la soddisfazione e la fedeltà dei nostri clienti”, conclude Silvia Granata,
Direttrice Marketing e Comunicazione Autoguidovie. “Ci è piaciuto il tratto creativo di Mustard, fresco e centrato sull’omni-canalità, capace di creare consistenza nei messaggi e di contribuire a una relazione di lungo periodo con i clienti. Noi ci definiamo anche un retailer di mobilità in mobilità e questa sfida vogliamo vincerla accanto a un partner di esperienza nel mondo del retail, proprio come Mustard”.