Youmark

Autogrill Italia e Coca-Cola HBC Italia uniscono le forze per ‘Leaders on the move’, progetto di crescita e sviluppo

Autogrill Italia e Coca-Cola HBC Italia, imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, già partner in diverse iniziative commerciali, collaborano nuovamente per un progetto dedicato alla formazione dei propri dipendenti – Leaders on the move – un Development Program destinato a talenti delle due aziende.

Le due aziende  – già partner a livello di business –  si sono unite per disegnare e implementare un percorso formativo per trarre dal network e dalla contaminazione con esperienze diverse una possibilità di apprendimento.

Sviluppato con la collaborazione di Challenge Network, ‘Leaders on the move’  ha preso il via il 30 settembre e continuerà in un viaggio composto da differenti tappe che condurrà i talent all’interno di aziende del settore retail per approfondire le loro conoscenze e i trend legati al mercato, tramite esperienze e testimonianze. Ogni risorsa sarà incoraggiata ad aprirsi all’innovazione e al cambiamento analizzando, a sperimentare le migliori pratiche nella gestione del settore e a mettere in gioco le proprie competenze, grazie anche al dialogo con gli altri attori in gioco.