Pedon debutta in tv con un nuovo spot sulla linea I Pronti, in onda dal 12 al 25 aprile su sette canali Rai (agenzia AUGE HEADQUARTER). Un appuntamento che racconta l’idea di trasformazione dei legumi e cereali interpretata da Pedon introducendo i benefici distintivi di prodotto: la bontà naturale della cottura al vapore, la facilità d’uso del packaging, la sperimentazione
I passaggi saranno oltre 300, distribuiti su Rai 1, 2, 3, Rai Movie, Rai Premium, Rai News e Rai 4, con maggior frequenza nel prime time, per coinvolgere principalmente un pubblico di giovani adulti, target in linea con la tipologia di prodotto e, in generale, con la nuova immagine di Pedon.
La pianificazione è pensata per raggiungere un pubblico più ampio, che comprende anche quelle categorie che, normalmente, non sono così spesso davanti alla tv, come i giovani, i lavoratori o gli studenti.
Il flight tv sarà accompagnato da una campagna sui social, Facebook e Instagram.
Credit
Pianificazione media: Address Media
Agenzia creativa e social: AUGE