La campagna Un giorno ti ringrazierai, ideata e pianificata da Havas, si è concentrata su un punto di partenza: un giorno saremo grati a noi stessi per le scelte giuste che facciamo oggi. On air dal 9 giugno, la campagna cross-mediale è stata pianificata sulla televisione lineare, sulle Ctv e sui canali digitali. Sarà inoltre sostenuta dalla stampa nazionale e da un piano Out of Home in diverse città d’Italia.
La comunicazione ha come obiettivo principale quello di fare conoscere i servizi offerti dall’azienda: si rivolge a coloro che ricercano sicurezza, vicinanza, protezione con uno sguardo al futuro e alla qualità della vita.
Lo spot si basa sull’incontro della nostra protagonista e la sua se stessa nel futuro che le è grata per la scelta di aver stipulato una polizza
“Athora Italia si propone di affiancare e accompagnare le persone nei principali progetti di vita. E allo stesso modo Havas accompagna i clienti lungo tutta la comunicazione, dal concept creativo alla pianificazione sui diversi media, dimostrando di essere il partner ideale per affrontare le sfide, tra cui quella di lanciare brand importanti come questo sul mercato”, dichiara nella nota Stefano Spadini, Ceo HAVAS MEDIA NETWORK.
Aggiunge Jozef Bala, Ceo della Compagnia: “’Un Giorno ti ringrazierai’ è il nostro modo per lanciare la prima campagna di comunicazione nazionale di Athora Italia che mette al centro le persone e i loro bisogni in fatto di risparmio assicurativo e previdenza. Lo spot si basa sull’incontro della nostra protagonista e la sua se stessa nel futuro che le è grata per la scelta di aver stipulato una polizza che le ha permesso, nel corso degli anni, di realizzare i suoi progetti. È proprio questo il messaggio che vogliamo dare: far comprendere che sono le scelte di oggi ad assicurarci un futuro migliore. Lo facciamo in modo importante, con una campagna cross-media che ci consentirà di raggiungere quante più persone possibile”.